| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 viaggetto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 22 Mar 2005 :  07:44:54  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Ho fatto un bel giro a Pienza sui colli della toscana, da casa mia sono circa 300km quasi tutti di autostrada . Lo consiglio a chi è nel raggio di questa distanza perchè imprevisti a parte ( l'autostrada in corrispondenza di firenze signa è sempre piena di lavori in corso ) si esce dall'autostrada e ci si trova immersi fra le colline e le strade belle da percorrere tipiche di queste zone . Da quelle parti si mangia anche molto bene ( consiglio la trattoria buca delle fate ) .
Sabato poi c'era una temperatura mite, abbiamo aperto la capote e cii siamo fatti davvero un bel giro !
PS se qualcuno ha da consilgiarmi un bel giro dalle parti del trentino sarò ben felice di sperimentarlo nei prossimi week end di bella stagione !
Ciao a tutti hank

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 22 Mar 2005 :  09:41:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by hank

PS se qualcuno ha da consilgiarmi un bel giro dalle parti del trentino sarò ben felice di sperimentarlo nei prossimi week end di bella stagione!
Un giro i Trentino?!?

Un giro CON I TRENTINI, vorrai dire!

Quando vuoi non hai che da fare un fischio, e vedrai che l'allegra combriccola dei TRIveneti ( - messaggio promozionale - ) a seguito del neo-eletto coordinatore di zona Marco-Agif alla spicciolata esce dalla proprie tane (in Trentino abbiamo la nomea di essere un po' orsi.. ) per ritrovarsi in gruppo per qualche scorribanda open-top!

Come vedi, in MR2 Club Italia basta chiedere..

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 22 Mar 2005 :  10:55:30  Show Profile  Reply with Quote
anche io ci sono stato sabato...da follonica a pienza e ritorno...purtroppo con un yaris d4-d...ma ho subito pensato..devo tornarci con la emme!

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 22 Mar 2005 :  12:54:25  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
uhmmmm...jarod?? che dici è meglio che facciamo due chiacchere per telefono???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 22 Mar 2005 :  15:40:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

uhmmmm...jarod?? che dici è meglio che facciamo due chiacchere per telefono???

... mi faccio prestare un <<3tto - phone>> e facciamo una teleconferenza rimbalzata via paraculica (no, parabolica, pardòn) a Bagoland City.

giul, al pezzo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 22 Mar 2005 :  19:22:23  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Giul?? hai fumato ancora quella roba!?!??!
ti avevamo detto di smettere...dai...please

Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 22 Mar 2005 :  23:09:24  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ecco alcune foto del 2004 e del 2003 di quando ho seguito la Mille miglia in quelle zone.... sono da favola!

altro che tramonti caraibici!

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 23 Mar 2005 :  07:45:54  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Foto molto belle davvero , posti altrettanto belli.
Qualcuno di voi seguirà la mille miglia anche quest'anno ?
Hai fatto le foto con una macchina particolare ? intendo dire più professionale di una digitale normale di medio livello ?
Te lo chiedo perchè ho cercato più volte di fotografare zone di diversa luminosità ed è sempre venuta una schifezza invece il tramonto da te fotografato è venuto davvero bene ( ne ho visto uno a cuba di recente e non era più bello di questo).
Quindi è proprio vero che non quellii caraibici non hanno poi tanto di più! Poi se lo ammiri passeggiando con la capote abbassata è fantastico!
Capitolo coperchi sotto-motore: ordinato venerdì scorso , prezzo circa 80n euro con l'ordine urgente dovrebbe arrivare da chissàddove in una settimana dieci giorni.... vedremo se la toyota sarà puntuale e veloce come dice! CIAo hank.

Edited by - hank on 23 Mar 2005 07:52:08
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 23 Mar 2005 :  10:30:00  Show Profile  Reply with Quote
la prima l'hai fatta proprio dal belvedere di pienza vero?

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 23 Mar 2005 :  15:43:39  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
si, la prima si, le altre dall'agriturismo (tra l'altro bellissimo).

La Mille Miglia al 99% la seguiremo anche quest'anno (intendo Derapados), l'anno scorso apparte Kapovolto nessuno aveva colto il mio invito

Comunque se qualcuno vuole visitare queste zone consiglio di soggiornare in agriturismi, ce ne sono alcuni (almeno in 2 anni ne ho visti uno più bello dell'altro) davvero belli degni di alberghi 5 stelle!

Per le foto, non le ho fatte io ma due miei amici, un appassionato e l'altro presto fotografo. Sono fatte con delle reflex digitali, ma non cheidermi troppo perchè altro ninzò!

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 23 Mar 2005 :  15:44:56  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
comunque se volete vedere altre foto della Mille miglia:
2004
http://www.derapados.com/raduni/mille_miglia_04/foto/andyw/index.htm

2003
http://www.derapados.com/raduni/mille_miglia_2003/foto/index.htm

sono una marea... buona visione

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 23 Mar 2005 :  22:58:02  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

ecco alcune foto del 2004 e del 2003 di quando ho seguito la Mille miglia in quelle zone.... sono da favola!

SIGH SIGH...mi ricordano la partenza dal Cacciamici... si chiamava così verò?
Spero tanto di riuscire a partecipare anche quest'anno, ma fra Varano lunedi prossimo (spero di farcela), matrimonio di mia sorella, raduno in abruzzo, qui i fine settimana cominciano a diventare un troppo dispendiosi...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  00:25:55  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
fastclod...se hai agriturismi veramente validi potresti far una piccola lista...te ne saremo infinitamente grati...

anzi propongo un idea...che ne dite se ognuno piazza una lista dei posti dove dormire e mangiare bene(poca spesa tanta resa (by TRITTO)) della zona in cui abita o conosce? potremmo fare una bella pagina divisa per regioni in modo da rendere più unici e piacevoli i nostri viaggetti in mr2... cosa ve ne pare???

Una sorta di guida fatta da noi....

Pagina Personale
Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  07:51:13  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
BElla idea! Io conosco dei posti dove si mangia molto bene zona bologna ferrara ( non i colli perchè io sono della pianura ) !
Se avete bisogno di quaklche nome di trattorie da queste parti io ne conosco qualcuno!
Se qualcuno invece mii consiglia posto sul garda in cui è stato io sperimenterò il consiglio dopo Pasqua !
Ciao hank.
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  11:23:28  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

fastclod...se hai agriturismi veramente validi potresti far una piccola lista...te ne saremo infinitamente grati...

anzi propongo un idea...che ne dite se ognuno piazza una lista dei posti dove dormire e mangiare bene(poca spesa tanta resa (by TRITTO)) della zona in cui abita o conosce? potremmo fare una bella pagina divisa per regioni in modo da rendere più unici e piacevoli i nostri viaggetti in mr2... cosa ve ne pare???

Una sorta di guida fatta da noi....

Giudizi sui posti dove sono stato io (agriturismi):
-Cacciamici: posizione 10, struttura 8, cortesia 10, pranzo 9
-Sorbelle d'orcia: posizione 8, struttura 9, cortesia 8, pranzo 0 (non è previsto nulla se non colazione)

Consiglio il Cacciamici, in estate è da mille e una notte, la piscina praticamente è a sbalzo su una vallata, in estate con il tramonto è una cosa unica. Il problema è che (almeno per la mille miglia) noi prenotiamo almeno con 2 mesi di anticipo, vengono da tutto il mondo in queste zone, indi per cui le prenotazioni vanno fatte con un anticipo esorbitante! Per i numeri di telefono è più veloce e facile se andate su google e cercate i loro siti internet in cui troverete anche delle ottime foto.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  12:51:22  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
grazie mille...fastclod...se mi avanzano un po di soldi...questa estate ci vorrei fare un pensierino....

ciaoo

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page