| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB]-Borse viaggio x Mr2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

ukar1997
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 25 Jul 2004 :  11:07:40  Show Profile  Visit ukar1997's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul
[

GRUPPO D'ACQUISTO PER VALIGIA SEMIRIGIDA PER IL GAVONE A PRUA:

- giul, detto Giuliano ... presente

Bene, mi metto in lista anch'io. Ne ho proprio bisogno. Naturalmente vada per la più bella. Il prezzo più alto, si pagherà da solo con il tempo..

- Giul
- Ukar1997
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  11:13:46  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Se ci sono anke progetti per MkII io ci sono!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  12:38:45  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
angelo...questa è una prima prova..se va bene è nostra volontà effettuare anke quelle per mkII... promesso..sempre che vada bene questa prima iniziativa...
ciauzzz

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  13:54:46  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Se sulla III va bene farò la cavia per la II

Ciao!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  18:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito ANDREA SCIAMBOLA, detto IL TRITTO, "prigioniero" delli Turchi di un Venta Club.

Anche lui si unisce - mio tramite - al gruppo d'acquisto.

- giul
- Ukar 1997
- jarod
- Tritto

.. dai che alla fine ci costano men che niente.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 27 Jul 2004 :  12:37:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
dai dai daiiiiiii

Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 02 Aug 2004 :  12:34:42  Show Profile  Reply with Quote
Ottima idea per il vano anteriore... e un grazie a giul per avermi già inserito in lista!

Dopo questo primo esperimento spero di non essere l'unico a sentire il desiderio di due borse sagomate su misura anche per il vano posteriore..
Le borse che uso attualmente richiedono alcuni sapienti colpi di karatè per entrare nel vano!

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 03 Aug 2004 :  22:31:22  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

COMPRO COMPRO COMPRO

la voglioooooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  14:00:33  Show Profile  Reply with Quote
Non per fare quello delle trovate dell'ultima ora.. e se invece di una borsa se ne facessero due di cui una con l'esatta forma del ruotino ed una complementare a questa

Certo alla fine si perde qualcosa in capacità/praticità di carico, ma si avrebbe in ogni momento l'opzione di caricare il ruotino rinunciando alla prima delle due borse..

Non so se la cosa abbia molto senso, ma visto che le mie meningi hanno partorito questa pensata ho deciso di sottoporvela...

Adesso vado a riposarmi, non sono abiutuato a pensare......

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  17:48:36  Show Profile  Reply with Quote
No Jarod, non è male. Il caldo gioca scherzi, è vero, chi di solito ci sta dentro, va fuori ... visto mai che uno fuori come un poggiolo rientri, anche per un attimo ... ?

... scusami, piace scherzare al c.gl..ne!

Dunque, aggiungo una fetta di riflessione sulla bontà del prodotto di jarod: pur complicando la vita a Marco e - immagino - aumentando significativamente i costi, credo si ottengano questi rusultati:

P R O

1. ampliamento della platea degli interessati, coinvolgendo anche quelli che, per ora, non ritengano di sopprimere il ruotino;
2. razionalità del carico: in una le scarpe di lei, nell'altra le creme ... sempre di lei (lui tutto nel marsupio, ne faremo uno con il logo del club sopra)
3. razionalità del trasporto: non è per dire, ma ve l'immaginate un unico contenitore ricolmo di scarpe e creme cosa finirebbe per pesare?
4. razionalità del carico bis: sotto le cose che non patiscono il caldo, sopra le più delicate (le creme, appunto).

C O N T R A

1. maggiore costo;
2. complicazione costruttiva (?)
3. necessità di "pensare" come caricare le cose, vale a dire, realizzare un ordine di carico.

P.S. Avrei trovato chi ci ricama sopra il logo del Club, per avere sempre modo di distinguerci.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  18:19:06  Show Profile  Reply with Quote
Grande giul, sento già che mi stai simpatico...

Con tutto che se ho capito bene siamo pure co-regionali (io abito a BZ, ma sono di TN)

Fatta la debita premessa, a questo punto carico la briscola:
il mio sogno sarebbe un set di quettro borse (tutte logicamente con logo MR2.it), le due sopra descritte per il davanti e due tra loro speculari per riempire il vano dietro.
Ooooh, l'ho detto!

Non converrebbe vedere di farle fare tutte in un lotto?
Tanto non è detto che si debba produrre uguali quantità di ogni pezzo, per cui ciascuno sarebbe comunque libero di ordinare quello che più lo aggrada...

Certo rispetto all'ipotesi iniziale la spesa che andremmo ad affrontare aumenterebbe, ma alla fine credo che avremmo un set da fare invidia a tante sportive molto più blasonate!

Io il sasso l'ho lanciato, spero di non colpire nessuno..

Cl@

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  22:50:44  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao ragazzi..sono un po di fretta perchè sto appunto ultimando le valige per parire....farò 10 giorni in corsica. la girerò tutta... a bordo della mia Mr2...c'è stato tutto..non so come ma ce lo fatta..spero di non dimenticare la fidanzata

per il discorso delle valige sarebbe veramente bello...ma da quello che ho capito stiamo parlando di prezzi abbastanza alti visto le quantità...purtroppo ad ogni pezzo corrisponde un impianto nuovo di campionatura e quindi costi aggiuntivi...non so proprio che dirvi ragazzi..anzi se avete voglia di sentire altri preventivin ingiro benvenga.... se facciamo tutti i pezzi(4 se ho ben capito) la cifra è molto alta.......non so..voi che dite??

ciao ciao e ci sentiamo fra un bel po di giorni....

BUone vacanze a tutti...

Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 11 Aug 2004 :  16:27:43  Show Profile  Reply with Quote
salve ragazzi..le vostre idee sono eccezionali..io x caricare la mia mi devo inventare le peggio cose..sarei interessato anche io al set che permetterebbe di lasciare il ruotino...(non si sa mai..anzi mi ha salvato e la bomboletta nn ce l'avrebbe fatta).. sarei altresi interessato anche magari a prendere solo le 2 per il vano posteriore..mi fate sapere i prezzi?
vi ringrazio
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 12 Aug 2004 :  11:21:29  Show Profile  Reply with Quote
Per quanto mi riguarda la spesa sarebbe un problema relativo..

Non ho certo soldi da buttare, ma credo che una cosa ben fatta si ripaghi da sola..
Inoltre, visto che le nostre "belle" non brillano certo per spazio di carico e per regolarità dei vani , ma che alla fine tutti amiamo andarci in vacanza , riuscire a sfruttare per intero lo spazio di carico credo che non abbia prezzo!!
Se poi riusciamo ad essere in un po' (e voglio vedere chi ha il coraggio di dire di no ad un set di borse "griffate" MR2.IT!! ) probabilmente i costi non saranno poi così drammatici..
Devo verificare esattamente la forma dei vani dietro, comunque credo che le due borse dovrebbero essere se non uguali quantomeno simmetriche.. magari questo abbassa di un po' i costi di prototipizzazione.. (agif, che ne dici?)

Ciao
Cl@

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Aug 2004 :  11:04:46  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi io sono fortemente interessato... anche perche x caricare la nostra macchina bisogna essere appassionati di tetris...quindi appoggio volentieri la vostra scelta..la seconda..quella che permette di lasciare il ruotino... fatemi sapere
grazie
Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000