Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Aug 2004 : 16:09:42
|
siamo ancora in alto mare? |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Aug 2004 : 16:18:33
|
Credo che dobbiamo ancora partire... ma almeno per quanto mi riguarda l'idea è tutt'altro chhe sepolta! 
Il problema è che non posso contribuire attivamente più di tanto, perchè io sono di Bolzano ( ), e pensare di far fare una cosa del genere dalle mie parti... penso che ci costerebbe di meno dal gioielliere! 
Però ai volenterosi (ogni riferimento ad AGIF realmente esistenti è del tutto casuale.. ) che portassero avanti la cosa andrebbe, oltre che ovviamente la mia quota, tutta la mia gratitudine accompagnata da X litri di birra (esempio di calore altoatesino.. )
Cia Ciao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Aug 2004 : 22:34:07
|
Ciao ragazzi...ammetto che tra vacanze e tutto il resto ho avuto a mala pena il tempo di leggere il forum. cmq eccomi. Il discorso allora è per ora fermo per il semplice fatto che non si è stato deciso niente. Poi è subentrato il fatto che sarebbe bello anche fare quelle interne da mettere dietro i sedili...quindi...come ben sapete i prezzi purtroppo x basse quantità vanno alle stelle! Dovete dirmi voi cosa è meglio fare e quanto siete diposti a sborsare! i numeri di persone sono un po pochi per fare 3 prototipi di valige ecc.... non so neanche io cosa è meglio! consigliate voi tutti... Ciao ciao Ps. aiutoooo domani si ricomincia il lavoro???
Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Aug 2004 : 23:20:29
|
è chiaro che ognuno ha una sua preferenza..io sarei disposto a partecipare a quelle dietro i sedili e quella nel cofano ma mantenendo il ruotino... è chiaro che piu' siamo meglio è, ma una spesa accettabile la sostengo volentieri |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 09:32:33
|
Superfluo dire che io voto per l'en plein! 
OK, si tratterebbe di mettere mano più pesantemente al portafogli , ma poi saremmo definitivamente a posto dal punto di vista bagagli , e nel migliore possibile dei modi !
Resta fermo il punto che per far rientrare i costi ad un livello decente bisogna vedere di raggiungere un certo quorum, ma per quanto mi riguarda la reputo una spesa decisamente ben fatta.
LISTA DEGLI INTERESSATI (Set di borse completo ant/post)
Ciao Cl@
P.S. Dice il saggio: Meglio dover ricominciare il lavoro che non aver mai smesso..  |

|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 16:41:08
|
L'ho già scritto in precedenza, ma ora mi pare ancora più interessante ricordarlo: per coprire le esigenze di un maggior numero di persone, coinvolgendo i "ruotinisti" (che hanno ancora il ruotino al suo posto) e i "non", bisognerebbe fare:
A - borsa che prende il posto del ruotino; B - borsa che si appoggia sopra ad A (per chi ha tolto il ruotino) o al ruotino stesso; C - borsa post. destra; D - borsa post. sinistra.
Il top sarebbe utilizzare un rivestimento interno delle borse che in qualche modo riducesse il calore ...
giul
P.S. - io sono interessato a tutte e quattro, ma in ordine di importanza, credo che le prime due siano indispensabili, per le altre due ci si potrebbe arrangiare con borsoni flosci. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 16:42:29
|
quote: Originally posted by jarod
Superfluo dire che io voto per l'en plein! 
OK, si tratterebbe di mettere mano più pesantemente al portafogli , ma poi saremmo definitivamente a posto dal punto di vista bagagli , e nel migliore possibile dei modi !
Resta fermo il punto che per far rientrare i costi ad un livello decente bisogna vedere di raggiungere un certo quorum, ma per quanto mi riguarda la reputo una spesa decisamente ben fatta.
LISTA DEGLI INTERESSATI (Set di borse completo ant/post)
|
  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 16:51:50
|
Situazione aggiornata al 31/08/2004
quote: Originally posted by giul A - borsa che prende il posto del ruotino; B - borsa che si appoggia sopra ad A (per chi ha tolto il ruotino) o al ruotino stesso; C - borsa post. destra; D - borsa post. sinistra.
LISTA DEGLI INTERESSATI
(Set di 4 borse completo A+B+C+D)
- jarod
- giul
( )
- ...?
(Set di 3 borse B+C+D+..ruotino!)
Avanti gente, che la lista cresce!! 
X giul: Scusa, ma non ho resistito, ho pensato che anche tu meritassi il pallino..   
Ciao Cl@ |

Edited by - jarod on 31 Aug 2004 12:34:00 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 08:50:09
|
Grazie del pallino, sapessi quanti ne ho per la testa ... a presto (fra l'altro) .
So per certo che anche Andrea Tritto Sciambola è interessato (credo che abbia rimesso il ruotino e quindi il set da tre)
giul |
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 12:11:14
|
jarod io il ruotino me lo tengo stretto... B+C+D |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 21:02:36
|
....nessun'altro interessato? 
Dai ragazzi, non ci credo..  In quattro siamo un po' in pochini (ok, ok, siamo decisamente in pochini ), ma sono sicuro che pensandoci bene c'è più di uno di voi fortunati possessori di MkIII che vuole unirsi alla lista.. 
Vogliamo davvero continuare a lodare le doti da stradista della MR e poi stipare i vani di mutande alla rinfusa?? Ci vogliamo perdere la soddisfazione di aprire i vani bagagli senza il solito timore che scoppiando eruttino un geyser di effetti personali?? Davvero vogliamo perderci l'occasione ai prossimi raduni di riempire l'atrio dell'albergo di borse "MR2.it"??
Intendete sul serio lasciare che un poveraccio che ambisce al set di borse, ma non ha voglia di accendere un mutuo per comprarsele da solo continui a sparare indicibili castronerie nel patetico tentativo di invogliare qualche altro "collega"??
Non temete, adesso vado a prendere la medicina e poi ritorno normale.. 
Cia Ciao
Cl@ |

|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 21:09:29
|
..aiutateli..

( ) |

|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 10:04:03
|
Sei grande Jarod, mi fai cominciare la giornata con il sorriso. Grazie giul |
  |
 |
|
lillo
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 10:22:34
|
Ragazzi io sto per farmi una MR2 se mi fate sapere prezzi e altre info vi faccio sapere.................. ciao grazie |
 |
|
Topic  |
|