Author |
Topic  |
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 14:07:35
|
quote: Originally posted by lillo
Ragazzi io sto per farmi una MR2 se mi fate sapere prezzi e altre info vi faccio sapere.................. ciao grazie
Per quanto riguarda i prezzi abbiamo solo un'indicazione di massima del costo di prototipizzazione e di produzione dei singoli esemplari (basta che ti scorri i primi post di questo topic per avere maggiori dettagli), ma i costi sono ovviamente FORTEMENTE influenzati dal numero di interessati.
L'ordine di grandezza era il seguente:
- Borsone morbido
: 120€ il prototipo + 16€ al pezzo
- Borsone semirigido
: 250€ il prototipo + 30-32€ al pezzo
Considera che le tipologie di borse prese in considerazione sono 3 (le due posteriori dovrebbero essere uguali fra loro ), per cui nel singolo acquisto devi considerare un tot al pezzo (3..4?) + la tua quota per la realizzazione del relativo prototipo.
Stiamo raccogliendo la lista di chi (in caso di prezzo ragionevole) aderirebbe proprio per vedere di arrivare ad un preventivo più preciso..
Ciao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
lillo
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 16:36:00
|
.....allora ho letto i vekki POST............io sarei interessato alle borse + economiche (sui 40€ mi è parso di capire),le 2 per i vani dietro e quella da mettere sopra il ruotino (il ruotino lo tengo!) a parte ke ancora non ho la makkina........mettetemi in lista, un regalo alla futura arrivata bisognerà pur farjelo :) ciao ciao |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 19:52:22
|
Situazione aggiornata al 17/09/2004
quote: Originally posted by giul A - borsa che prende il posto del ruotino; B - borsa che si appoggia sopra ad A (per chi ha tolto il ruotino) o al ruotino stesso; C - borsa post. destra; D - borsa post. sinistra.
LISTA DEGLI INTERESSATI
(Set di 4 borse completo A+B+C+D)
(Set di 3 borse B+C+D+..ruotino!)
- fild7
- tritto
- lillo
(Number one: non ha ancora la macchina e già pensa alle borse..)
- ironmaiden

- ...?
Come dicono gli inglesi: the more, the better! (anche se non credo che significhi che le more son meglio...)
Miao Cl@
P.S. Il ruotino lo tengo anch'io, ma mi prendo anche la borsa a forma di ruotino, per ogni evenienza..  |

Edited by - jarod on 17 Sep 2004 09:42:23 |
 |
|
lillo
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 11:03:23
|
 |
 |
|
ukar1997
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 06:23:59
|
quote: Originally posted by jarod
Situazione aggiornata al 07/09/2004 [quote]Originally posted by giul A - borsa che prende il posto del ruotino; B - borsa che si appoggia sopra ad A (per chi ha tolto il ruotino) o al ruotino stesso; C - borsa post. destra; D - borsa post. sinistra.
LISTA DEGLI INTERESSATI
(Set di 4 borse completo A+B+C+D) [list]jarod giul
Ukar1997
|
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 02:31:20
|
Butei, naturalmente ci sono anch'io x le borse e naturalmente voglio le migliori...io sono un signore!!! (scherzo) Mi interessano quelle posteriori e una davanti xche' il ruotino lo voglio tenere, non si sa mai, la sfxxa e' sempre in agguato (tocchiamoci i c......i!
Heavy Metal in my car |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 09:45:14
|
quote: Originally posted by ironmaiden
Butei, naturalmente ci sono anch'io x le borse e naturalmente voglio le migliori... Heavy Metal in my car
Non credo che le borse si possano fare di piombo!!    
Cl@ |

|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 19:34:42
|
Altri interessati? Settèbello, ma preferirei che fossimo di più, così da rientrare in costi accettabili....
A proposito, Agif, è un po' che non si sente la tua opinione da queste parti... tu che ne pensi? So che tu eri partito da una proposta innocua e decisamente più economica, ma... questa sarebbe una fxxaTA! Ke dici, se po' fà? A te interesserebbe?
Cl@ |

|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 12:19:24
|
certo ke leggo tutto... ke dire..l'idea era di costi un po più bassi anke perchè la realizzazione di tutti quei pezzi non credo sia facilissima... a me interessava si...ma non un kit del genere...in fin dei conti non è che faccio un viaggio a settimana con l'mr2... e poi ho visto ke già per la Corsica in qualche maniera me la sono cavata...ho visto ke in commercio...(con tanta ma tanta pazienza) si trova qualcosa di adattabile per la nostra spider...
Un salutone e buon appetito...scappoooooo fameeeeeee |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 12:29:46
|
'Azz, a catalogo acessori Toyota Germania ci sono queste tre meraviglie..
 che sommate occupano esattamente tutto il vano posteriore..
Qualcuno sa se c'è modo di averle anche in Italia??
Lì vogliono 81 n€uri, mi pare..
Miao Cl@ |

|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 12:56:44
|
ma scherzi o cosa?!?!?!? forza dai..pieno alla macchina e andiamo su in germania a comprarne un bancale...... dove le hai trovate???? dobbiamo riuscire ad averle...ciumbià |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 14:31:44
|
L'idea non è da sottovalutare... da casa mia a Monaco sono circa 400km, nulla di eccezionale!
Per prima cosa farò comunque un salto in Toyota a BZ, per vedere se da qui c'è modo.. vi faccio sapere.
Cl@ |

|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 22:42:34
|
Aspetto notizie con ansia, molta ansia... Le Voglio!!!!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 23:10:32
|
Ma vuoi (Jarod) che non ce la facciamo a ordinarle in qualche modo dalla Germania e farcele spedire  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Topic  |
|