| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 ...MR2 DEL FUTURO.....NUOVE FOTO, NESSUNA CERTEZZA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 04 May 2006 :  08:40:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

Ragazzi, se fosse così non me la lascio scappare...Ho sempre avuto la convinzione che i numeri pari fossero i migliori
A parte gli scherzi, è un mix tra MkII, MkIII, MKlovis e Carrera GT...in più è targa, che io personalmente preferisco alla cabrio vera e propria e sembra abbastanza realistica...
Dai Toyota, torna a stupirci

pikappa, se la fanno così... puoi vendere a qualcun altro quella Z roadster che... ti avanza!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:30:23  Show Profile  Reply with Quote

.........io dei disegni mi sono sempre fidato molto poco.........

.........preferisco vedere i prototipi mascherati..........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 04 May 2006 :  15:03:02  Show Profile  Reply with Quote
d'accordissimo con te Stè, però quel prototipo mi sembra troppo simile alla MKIII per essere una futura NUOVA mr2....
Tutta la base meccanico/telaistica mi sembra spiccicata alla nostra, con "solo" l'aggiunta di un Kit tipo 300gt o roba del genere...
io spero che assomigli a quel disegno!
di cui non mi fido neanche io, dato che non credo (ma spero!) che ci sarà mai una MKIV, perlomeno qui da noi in Italia...ma se proprio mamma Toyota ci farà questa nuova cuginetta mi auguro che sia simile a quella del disegno....veramente bella, secondo me almeno..

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 04 May 2006 :  17:03:48  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

d'accordissimo con te Stè, però quel prototipo mi sembra troppo simile alla MKIII per essere una futura NUOVA mr2....
Tutta la base meccanico/telaistica mi sembra spiccicata alla nostra, con "solo" l'aggiunta di un Kit tipo 300gt o roba del genere...
io spero che assomigli a quel disegno!
di cui non mi fido neanche io, dato che non credo (ma spero!) che ci sarà mai una MKIV, perlomeno qui da noi in Italia...ma se proprio mamma Toyota ci farà questa nuova cuginetta mi auguro che sia simile a quella del disegno....veramente bella, secondo me almeno..

magari con tre motori, 1800 in stile ts 192 cv, 2000 in stile vtec da 240 cv e 2200 turbo per le superprestaazioni a 300 cv..sapete che sogno..tutto nell'ordine dei mille kg

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Edited by - klovis on 04 May 2006 17:04:44
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 04 May 2006 :  20:48:39  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
si e dei 1000 euro però

chissà quanti...
vabbè..inutile fantasticare su ste robe!!!

meglio il presente!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 May 2006 :  03:08:31  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
ho parlato con un tizio japanese ke conosco tramite icq e qualla con il kit gt300 era un tentativo di mr-s turbo tte di dicembre 2003 se non erro,ke poi andò in fumo..volevano introdurla nel mercato come restyling ma poi le spese per fabbricarla in serie erano troppo consistenti per il basso numero probabile di vendite per un normale restyling con aggiunta di turbo quindi si adotto solo la modifica al motore per chi volesse farla.poi questo prototipo molto camuffato divento la mr-s tte turbo che conosciamo tutti rossa con le rollbar integrate per il mercato solo giappo.per la nuova mr-2 si sta ancora studiando parecchio ma sembra vogliano ricalcare le orme della mk2 "aggiornata" e il tratto super alleggerito della mk3..vedremo cosa ne esce..

Pagina Personale

Edited by - klovis on 07 May 2006 03:31:32
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 May 2006 :  23:17:39  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

ho parlato con un tizio japanese ke conosco tramite icq e qualla con il kit gt300 era un tentativo di mr-s turbo tte di dicembre 2003 se non erro,ke poi andò in fumo..volevano introdurla nel mercato come restyling ma poi le spese per fabbricarla in serie erano troppo consistenti per il basso numero probabile di vendite per un normale restyling con aggiunta di turbo quindi si adotto solo la modifica al motore per chi volesse farla.poi questo prototipo molto camuffato divento la mr-s tte turbo che conosciamo tutti rossa con le rollbar integrate per il mercato solo giappo.per la nuova mr-2 si sta ancora studiando parecchio ma sembra vogliano ricalcare le orme della mk2 "aggiornata" e il tratto super alleggerito della mk3..vedremo cosa ne esce..

eccheè.... abbiamo uno dell'"intelligence"...!?!?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 May 2006 :  23:20:23  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:

eccheè.... abbiamo uno dell'"intelligence"...!?!?!?

ormai

Pagina Personale

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 08 May 2006 :  00:11:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

...innanzitutto penso sia importante sapere che stanno seguendo un nuovo progetto, cosa tutt'altro che scontata viste le varie news che si leggevano in giro...e questa è già un ottima cosa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 08 May 2006 :  09:24:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

...per la nuova mr-2 si sta ancora studiando parecchio ma sembra vogliano ricalcare le orme della mk2 "aggiornata" e il tratto super alleggerito della mk3..vedremo cosa ne esce..

La soluzione migliore IMHO.
Ma che si diano una mossa!!! Ho una certa fretta...

Complimenti a klovis per le info!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 08 May 2006 :  15:06:22  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:

...per la nuova mr-2 si sta ancora studiando parecchio ma sembra vogliano ricalcare le orme della mk2 "aggiornata" e il tratto super alleggerito della mk3..vedremo cosa ne esce..

per fine 2008 devi pazientare..

Pagina Personale

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 12 May 2006 :  14:59:50  Show Profile  Reply with Quote

idem.................per quanto mi riguarda prenderei la terza mr2, ma dovrebbero svegliarsi..............entro primavera prox.....................mammatoyoooooooooooootaaaaaaaaa...........mi hai sentiiiiiiiiiiiiitooooooooooo?????????????????

quote:
Originally posted by luca

quote:

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 20 Jul 2006 :  13:52:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

e questa?

USEREI UNA ESCLAMAZIONE NON ADATTA AD UN FORUM PUBBLICO...

MI LIMITO A SCRIVERE: KEFFfxxa!
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  19:22:46  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
ragazzi..se questa è la versione finale della mk4,sono contento di aver comprato una MK3,perchè la mk4 fa veramente cagare
http://www.cgiautomotive.com/cars/toyota-mr2.htm

non è piu una mr2,pesante,motore anteriore,cabrio-coupè,aspetto massiccio da audi a4 cabrio ma 2 posti..boh..spero proprio sia una burla..

Pagina Personale

Edited by - klovis on 05 Jan 2007 19:37:22
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  21:59:13  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
E' un fotomontaggio....
Quanto dovrebbe essere alto il pilota per arrivare ai pedali ????
La base è una opel astra cabrio, i rollbar sono della tigra, musetto e calandra forse toyota.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000