Author |
Topic  |
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 23:03:07
|
quote: Io volevo condividere qualcosa anche nel vostro interesse, sentire le vostre esperienze, dare consigli utili perche' credo qua, insieme a.....
Pedro, non ti arrabbiare....scusa, ma tu finora non hai condiviso un bel niente !! 
Finora sei stato abbastanza vago, impreciso e fumoso al punto che viene spontaneo pensare che o non hai le idee chiare su cosa vuoi ottenere - il target - oppure non vuoi "scoprire" il tuo progetto - la strategia - per chissà quale timore (forse di essere criticato ? ma figurati....tanto, in un forum di amici sarebbe criticato anche il mitico D. Giacosa !!  )
Quindi, non te la prendere e....SVELACE 'STI CXXXO DE SEGRETI !!
Che stai a fà ?? Da 'ndove sei partito ?? Andò voi annà ?? Quanno c'arivi ??
OK ?
Quando tutto ciò ci sarà chiaro - "cristallino" , come dice il mitico J. Nickolson in Codice d'Onore - allora vedrai che smetteremo di dubitare.

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 00:38:21
|
e' per gente che da risposte del genere che qua non scrivero' piu nulla. fumoso ? non mi sembra, dato che il mio bene amato fumo e' sempre dimostrato con teorie e sonore s mer date. Riccardo ora trascrivo una cosetta delle tue : 1 topic Si legge di aggiustamenti "in corso d'opera" - "già che avevamo il motore aperto abbiamo fatto anche questo e quello, cambiando così e sostituendo cosà" - ma soprattutto.....MISTERI, SEGRETI, MEZZE AFFERMAZIONI.... 2 topic Quindi, non te la prendere e....SVELACE 'STI CXXXO DE SEGRETI !!
Qua nessuno nasconde nulla, so che la prima frase non era rivolta a me ma lo riscritta per far intendere la tua forte paranoia, io non nascondo nulla anzi pensa che stavo preparando le foto per il resoconto, comunque va bene cosi, pero' attento ai modi in cui scrivi le cose perche' mi sembra di esser stato educato e mi aspetto lo stesso, e certe frasi risparmiatele spero di esser stato chiaro. poi scrivi : scusa, ma tu finora non hai condiviso un bel niente !!
ora riscrivo la mia frase: Io VOLEVO condividere qualcosa anche nel vostro interesse. Forse per capirci meglio avrei dovuto scrive : IO AVREI VOLUTO. Era inteso come una condivisione al !!!termine!!! delle modifiche. INOLTRE COME cxxxo FAI A DIRE CHE SONO STATO IMPRECISO QUANDO AD ESE VI HO CORRETTO TUTTI SU UNA TERMINOLOGIA DEL COMPRESSORE IL FAMOSO DINAMICO ? QUANDO SONO SEMPRE STATO PIGNOLO E ROMPI BALLE DOPO ESSER STATO CHIAMATO IN CAUSA COL CLASSICO " SPIEGATI MEGLIO ". ASSURDO...
POI SAI CHE MI FA RIDERE? TUTTA QUESTA SITUAZIONE , IL FATTO CHE SE FACCIO CAPIRE AD UNA PERSONA CHE STA SBAGLIANDO,CHE SIA MECCANICA O NO, NE ARRIVA SUBITO UN ALTRO CON POLEMICHE QUASI IN DIFESA DEL PRECEDENTE. IO NON VI CONOSCO MA A ME QUESTE COMUNELLE POCO PRODUTTIVE IN OGNI AMBITO NON MI SONO MAI PIACIUTE; MANCA L' INTERVENTO DI ALTRE DUE PERSONE MA CREDO SIA SOLO QUESTIONE DI TEMPO ORMAI SIAMO OFF TOPIC. VA BENE COSI. DISTINTI SALUTI "A PRESTO "
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°150 Pagina Personale |
Edited by - pedroinic on 04 Oct 2007 00:39:00 |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 02:12:07
|
Questa è la tua frase d'esordio Pedro...
...un mese fa non sapevo neppure che fosse una biella! due giorni 3 non sapevo neppure che fosse un compressore! ora so pure montarlo! ahha staro' impazzendo...
Sono sincero... la tua vicenda mi mette molta ma molta invidia cavolo... hai la possibilità economica di dare atto a qualsiasi operazione tu hai in mente di fare sulla tua emme... il problema è che sono certo che tutto quello che esce dalle tue frasi non è farina del tuo sacco, ma una ripetizione pappagallo di quello che ti dice il PREPARATORE!
Non c'è verso che la tua emme superi una Lambo sullo sparo... è stata esilarante la tua uscita quando hai detto che farai un MR2 che supererà addirittura quella del video ma che però rimane inalterata l'affidabilità... amico mio... già con questa cagata ti sei giocato la mia credibilità e quella di altri che in questo frangente ti criticano...
Perchè fare una Fase1 di preparazione del motore per poi sconvolgere tutto di nuovo...??? Ma aspetta... Fase1 Fase2 e Fase3 sono proprio i passi che si fanno nei videogiochi quando si volgliono elaborare le macchine... Fantastico!
Altra questione... ti chiedi come sia possibile che quando dici una cosa, in tre ti rispondono picche... non è questione di comunella... io gli altri non li conosco personalmente... il fatto è che probabilmente se tre persone la pensano allo stesso modo contro uno, credo che debba essere l'uno a rivedere quello che ha scritto!!
Vuoi un mio parere (che non è un consiglio) spassionatissimo... quel preparatore li ti sta facendo spendere una valanga di euri facendoti seguire un iter che segue solo la regola di riempirsi le tasche...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
Edited by - alex82 on 04 Oct 2007 02:36:24 |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 02:44:42
|
quote: Originally posted by pedroinic
alex 82 : Questa fasatura "spinta" è stata studiata per il nostro motore, con i nostri condotti e i giusti anticipi di apertura delle valvole... dal momento che "monterai un turbo" non credi che si dovrebbe ancora intervenire sugli alberi visto che tutti i parametri originali saranno andati a farsi fottere??!!
-ma se dico prima fase che significa ? ho per caso scritto che le modifiche attuali cambieranno? ho scritto che rimarra tutto tale? bo.. sono stato il piu generico possibile su tutto proprio perche' entrero' nel particolare quando sara' finita la fase iniziale; ti ho fatto cadere le braccia? raccoglile perche' forse non hai capito-
alex 82 dice: Non sai che batoste che mi son pigliato quando ho cercato di intervenire nei discorsi riguardi l'assetto... mi sono ritirato sconfitto ma felice di aver fatto tesoro di conoscenze favolose e gratuite da parte di gente che cxxxo... ne sa!!
Quindi caro Pedro, sarai sicuramente una persona squisita e mi auguro di conoscerti presto... ma davvero con grande amicizia... non chiamare BIBBIA la tua esperienza!
-le batoste le prenderai ovunque essendo cosi istintivo nel rispondere, prima chiedi poi ti " sara' dato ". sono stanco di rispondere su precisazioni vedi compressori, aereodinamica, centralina etc ogni santa volta una polemica sterile e non per fare il " so tutto io " ma ogni volta ho dimostrato di avere ragione, ma per guadagnarmela ho sofferto. io qua nel forum entro e scrivo con educazione senza voler creare polemica, questa situazione e' stancante, e' inutile quanto la tua "frase non chiamare BIBBIA ( termine ironico ) la tua esperienza! Guarda con onesta' non sono offeso ma stanco di ribadire, spiegare ,giustificare, smontare, azz mi faccio il sangue marcio per niente. Io volevo condividere qualcosa anche nel vostro interesse, sentire le vostre esperienze, dare consigli utili perche' credo qua, insieme a qualcun'altro di esser uno dei pochi idonei, ma non c'e' terreno fertile perche' cio avvenga. Il mio post Bibbia ( ironico ) non avra' piu' luogo, per la felicita' di molti. buona serata
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 02:46:52
|
GUARDA LA FRASE CHE DICI TU NON LA TROVO MA LA RICORDO BENE CARO ALEX TE LO DICO CON CALMA................................ ERA SARCASTICAAAAAAAAAAAA LA FRASEEE SULLA BIELLAAAA!!!SOTTOINTENDEVA CHE CI METTEVO PASSIONE IGNURANT!! E SULLA LAMBO ERA UNA SPERANZAAAA IRONICAAA!!! perche' ti dico anche SULLA LAMBO CHI ci ha fatto una cosa del genere, con cosa e dove.MA TE SEI FUORI? QUANDO DICI CHE CIO CHE DICO NON E' FARINA DEL MIO SACCO BE.... MI FAI INCA ZZARE MA NON SAI QUANTO, CIO DI CUI PARLO L' HO STUDIATO E PUNTUALIZZO STUDIATOO !!ASSURDO..DIVENTA TUTTO SEMPRE PIU' RIDICOLO, IO NON MI IMPROVVISO PIRLA DELLA SITUAZIONE COME CERTI! E CIO CHE C'E' DA FARE LO DICO IO AL PREPARATORE, LUI PROMETTE L' OPERA AD ARTE E QUALCHE CONSIGLIO IO ORGANIZZO E PER QUANTO CONCERNE LE FASI NON CAPISCO I VIDEOGIOCHI CHE CENTRANO ? SUI VIDEOGIOCHI POSSO SOLO CITARTI IL BUON OUTRUN. MA ALEX CHI SEI PER AFFERMARE CERTE COSE MI CONOSCI ? PERCHE' SE MI CONOSCESSI CREDO NON OSERESTI AFFERMARE CERTE COSE, SI ESATTO SIETE IN TRE ,SMONTATI RIPETUTAMENTE IN OGNI AMBITO, E STUPIDO IO CHE VI RISPONDO PURE. IO NON PARLO PER SENTITE DIRE COME MOLTI QUA, IL PROGETTO L' HO ELENCATO AD ANDREA TRITTO PER TELEFONO E CON LUI SONO ENTRATO NEI PARTICOLARI VISTO CHE MI SEMBRA UNA PERSONA GARBATA ED EDUCATA. SE VOLETE PARTICOLARI E FARINA POTEVATE CHIAMARMI ANZICHE PARLARE DI FARINA NEL SACCO, O ROMPER LE BALLE IN CONTINUAZIONE QUANDO DICO CHE APPENA FINITO TUTTO AVREI POSTATO OGNI DETTAGLIO , MISURA, PARAMETRO E VOI FATE I SORDI RICHIEDENDOMI ELENCHI MODIFICHE NEL DETTAGLIO ETC. GUARDA..SONO SCONCERTATO. BUON LAVORO E MEGLIO CHE ORA VADA A DORMIRE. PER ME E' CHIUSO ANCHE QUESTO TOPIC. |
Edited by - pedroinic on 04 Oct 2007 02:58:11 |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 03:07:40
|
Pedro... ti prego che se devi dare del pirla e dell'ignorante... fallo solo con me... non voglio tirare in mezzo altri!
Comunque... vedi.. il fatto è che... ma quando hai avuto ragione? Quando hai dato consigli utili??? Perchè ti reputi idoneo??? Forse non l'hai capito ma leggere una pagina di Wikipedia non significa sapere come funzionano le cose... mi spiace che la metti giù cosi dura... ma è lampante che tu non hai mai avuto esperienze passate di elaborazione, a mio parere, spero di sbagliarmi!
Facciamo così... io non ti dico più nulla, non ti risponderò più... sappi che x me il 90% delle cose che hai detto sono gran boiate... vorrei però che tu continuassi la tua Bibbia, con le foto e quant'altro!
|
|
Edited by - alex82 on 04 Oct 2007 03:08:08 |
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 03:33:13
|
ora mi smentisco perche' continuo a rispondere. allora, pirla ( riferito a te singolarmente ) wikipedia e ALTRI SITI li ho postati per far leggere a te e ad altri che avevo ragione NON PERCHE' HO PRESO DA LI QUELLE INFORMAZIONI.IO HO STUDIATO DETERMINATE COSE E QUANDO ALL' INIZIO RISPONDEVO PER E MAIL A QUALCUNO - NON SO ANCORA ESATTAMENTE CHE SI FARA' PERCHE' SI POTREBBERO AGGIUNGERE NUOVI ELEMENTI- E' PERCHE' IL PROGETTO ESSENDO UN PROGETTO VA STUDIATO NEI MINIMI PARTICOLARI ED ORA INFATTI E' QUASI FINITO NELLA PRIMA FASE E RIBADISCO FASE PER TE ALEX PERCHE' NON CAPISCO CHE OGNI VOLTA CHE HO SCRITTO FASE MI PARLI DI VIDEOGIOCHI, TI GIURO SPIEGAMELO PERCHE' NON HO ANCORA CAPITO. ho avuto "ragione" sul compressore DINAMICO centrifugo perche' sarai abituato a terminologie da garage errate, io sono abituato a libri e garage e non andava " mischiato " con i volumetrici. ho avuto ragione sull' aereodinamica del kit veilside,su altri discorsi sempre sfociati in polemica poi messi a tacere da pronte risposte, e sul fatto che con un buon progetto e con molta benzina spesa per andar in giro si puo fare una buonissima macchina visto che la emme ha di suo un telaio ottimo.che poi sono tutte scemenze ma siete voi a metterla cosi dura, non ho iniziato io. per te tutto cio che dico sono boiate ? per me tu sei ancora a livello "elaboriamo lo scooter " . la BIBBIA e' sepolta dal mare di insulti vedi; rispondi tramite wikipedia oppure dove vuoi andare , dove vuoi arrivare a mo di presa per il sedere,oppure dici una marea di boiate e tante altre . e' tutto sepolto dalla stanchezza provocata dalla vostra arroganza dettata dall' incapacita' di accettare qualcuno che sa cio che fa, che sta facendo e che puo ' farlo, e dalla voglia di dar fiato e GIOCARE A CHI NE SA DI PIU' MA PER GIOCARE A QUESTO GIOCO O SI FA TEORIA O SI FA ANCHE PRATICA. io sono una persona civile ma nella vita reale persone cosi me le mangio da ogni punto di vista e dico ogni punto di vista, e' assurdo un comportamento del genere, e passo da perfetto imbecille e immaturo io che continuo a dare corda a tutta questa vicenda.ho anche una curiosita' ma tutti quelli che parlano, e sapete a chi mi riferisco ma voi, che CxxxO di elaborazioni avete fatto alla emme ? ricordate che siete su TUNING meccanico mha..ora veramente basta. andate con dio, do la mia benedizione un po a tutti. distinti risaluti e buon lavoro a tutti
|
Edited by - pedroinic on 04 Oct 2007 03:44:02 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 09:06:16
|
1 - Pedroinic non scrivere in MAIUSCOLO xchè equivale ad URLARE.
2 - Evitiamo di insultarci per favore.. non ne vale la pena. |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 10:45:09
|
Allora, evitando di commentare in questa sede affermazioni gratuite circa le mie paranoie o la mia educazione - alla quale non credo di essere venuto meno solo perché ho scritto quattro domande in romanesco, il cui uso voleva appunto sdrammatizzare la situazione - cerco di rendere chiaro e semplice il mio pensiero, attraverso alcune domande semplici e dirette: Pedro, per favore dicci :
1) qual'è l'obbiettivo della elaborazione che stai portando avanti - il target. 2) in quale modo pensi di realizzarla - la strategia, il progetto.
Ecco, se tu rispondi - sempre che tu abbia voglia e modo di farlo - in modo chiaro, dettagliato ed esauriente a queste due semplici domande, allora si che si potrà parlare di "condivisione", di "confronto", etc.etc.
Senza chiarezza su questi punti, direi che...."tutto il resto è noia" ...come dice una famosa canzone.
Ok ?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 20:15:07
|
quote: Originally posted by pedroinic
CUT ho avuto ragione sull' aereodinamica del kit veilside,su altri discorsi sempre sfociati in polemica poi messi a tacere da pronte risposte,
Penso di essere stato chiamato in causa... Allora il fatto che non ho continuato a discutere era dovuto al fatto che non avrebbe portato a nulla di sensato per via delle tue risposte. 1 - Distanziali o cerchio con un ET necessario a colmare la maggior larghezza del kit estetico sono la stessa cosa... la lunghezza della leva che aggisce sulla sospensione varia comunque, cambiandone completamente le geometrie.
2- Da ignorante in matematica qual sono ho cercato di trovare il significato dei studi equazionali... ma non sono riuscito a trovare nulla per cui chiedo a te e ai vari ing. di illuminarmi.
3 - Insiti sul fatto che con l'adozione del Velside risparmi circa 100 Kg di peso... va beh qua non c'è bisogno nemmeno di controbattere.
quote: CUT... e' tutto sepolto dalla stanchezza provocata dalla vostra arroganza dettata dall' incapacita' di accettare qualcuno che sa cio che fa
Mai stato arrogante.... Tutti i nostri raffronti sono stati portati avanti nel mio più totale rispetto.
quote:
ho anche una curiosita' ma tutti quelli che parlano, e sapete a chi mi riferisco ma voi, che CxxxO di elaborazioni avete fatto alla emme ?
Guarda... ho la tua stessa curiosità! Ho riletto tutti i tuoi post come da te consigliato ma non c'ho capito lo stesso nulla e quindi ti rigiro la tua stessa domanda. Ma il fatto è che qui mai nessuno ha invaso il forum con una serie di post veramente poco comprensibili nei quali non si da nessuna informazione tecnica... dire sto lavorando l'albero motore e basta non ha significato tanto vale dire sto modificando il motore. Proprio perchè ribadisci le tue competenze ci aspettiamo dei trattati tecnici da poter tramandare ai futuri fruitori del forum (serve anche a questo il nostro club). E' naturale che se io me ne uscissi con un Topic nell'area Tuning meccanico intitolato "La Bibbia" per quanto sarcastico sarebbe stato mi sarei aspettato una valanga di domande risposte e pareri anche contrastanti ai quali avrei cercato di rispondere nella maniera più tecnica possibile. Perciò a questo punto (non è un consiglio) se vuoi ancora scrivere qualcosa sulle tue modifiche utilizza il Search, cerca tutti i post di Enetec e di CIN prendi esempio sulla qualità dei loro interventi e poi prendi la tua decisione.
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 21:18:34
|
distanziate ed et cerchio per te sono la stessa cosa ? ... andiamo bene azz.. poi parli di 100 kili ? ma che dici ? l' allegerimento non e' mica dovuto al kit ma chi ha mai detto una cosa del genere ? parli di nessuna informazione tecnica ? ma perche' ho mai elencato con precisione cosa sto facendo ? sono stato tecnico come dici te in scemenze non in mie modifiche. SONO STANCO DI RIPETERE CHE IN BIBBIA RIBADISCO CON IRONIA BIBBIA DOVEVO POSTARE A BREVE OGNI SANTA ROBETTA, CHE PREPARAVO CON CURA E CHE TEMPO CORTO AVREI TESTATO CON MANO, CON PARERI SPECIFICI. Parlavo con andrea che diciamo mi stava quasi convincendo ma e' inutile..lasciamo stare tutto va, ok ? io per avere qualita' non devo trarre spunto da nessuno, anzi se non fossero accadute determinate cose credo che sarebbe andato tutto in diversa maniera, io qua non ho nulla da dimostrare ne da condividere e "rinnego" una promessa fatta in precedenza. Fate conto che la emme l' ho venduta va bene ? io continuero' ad alimentare la mia grande passione e sperimentare ciao a tutti |
Edited by - pedroinic on 04 Oct 2007 21:21:09 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 21:56:10
|
Alex82, Riccardo, F01, permettete una pregunta.... .. ma saranno cazzi suoi come spende i suoi soldi e modifica la sua emme? Non capisco tanto astio nei suoi confronti. |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 22:16:22
|
Tranqui Stew... per conto mio... ho deposto l'ascia di guerra...!! |
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 22:50:11
|
Mai parlato di soldi..... Ne di come modificare la M......
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 22:55:07
|
io sto con F-01, Riccardo e Alex82..
Nel senso che: se scrivi in un forum pubblico è bello confrontarsi (su dati concreti/tangibili), chiedere e rispondere. Altrimenti, metti in mano i soldi a un preparatore, ti fai fare tutto e ti gusti la macchina, dato che ci spenderai dei bei soldini.
Ma incazzarsi xchè qualcuno controbatte EDUCATAMENTE e con il massimo RISPETTO mi pare eccessivo. Nella discussione l'unico che ha usato toni accesi e qualche parolaccia è stato proprio pedroinic. |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|