Author |
Topic  |
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 10:53:13
|
quote: Originally posted by Andrea Rug
quote: Originally posted by Hanger
ci son da 1 cm? così non devo tornire
...no, purtroppo... però puoi approfittare del calore del sole x tirare un pò i parafanghi...se non vuoi tornire è un ottima soluzione!
...il mio contatto in magazzino è in ferie... vado martedì mattina a prendere tutto... chi è interessato si faccia avanti c'è ancora qualche giorno di tempo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 17:25:13
|
ma son sempre disponibili o no? |
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 19:42:24
|
Sono sempre disponibili... però facendolo senza alcun lucro e dovendo fare 70km di strada tra andata e ritorno non ci vado apposta: se devo andare in zona bene, altrimenti...c'è da aspettare che ci torno! |
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 13:18:36
|
...Luka ho tutto sotto mano...ho speso meno dell'altra volta.
Kit colonnette a piantaggio + coppia di distanziali specifici = 48€
Novità: -Cinture a 4 punti a 42,50€ complete di tutto per montarle, ci sono gialle, rosse o blu.
-Coppia di faretti di profondità a 30€, luce bianca, diametro 10cm, lampada H3.
|
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 13:47:19
|
Novità: -Cinture a 4 punti a 42,50€ complete di tutto per montarle, ci sono gialle, rosse o blu.
Grazie mille Andrea fammi sapere come posso rimborsarti la spesa compresa di spedizione    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 14:23:55
|
quote: Originally posted by luka
Grazie mille Andrea fammi sapere come posso rimborsarti la spesa compresa di spedizione   
...poste pay o bonifico, è uguale... domattina spedisco e ti dico il totale con spedizione. P.S.mandami una mail col tuo indirizzo.
Le cinture purtroppo non le ho prese, la prossima volta gliele prenoto prima, vanno a ruba...ne aveva solo più una blu, voglio prendere la coppia...sono di ottima fattura, sopratutto sono complete di tutto per il montaggio.
|
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 15:43:27
|
...nel dettaglio... distanziali colonnette
|
 |
Edited by - Andrea Rug on 17 Feb 2009 15:54:40 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 19:31:02
|
andrea ma dov'è a torino questo magazzino!? perchè ci farei volentieri un salto...come al solito il tempismo non è il mio forte e vorrei prender un paio di distanziali (per il posteriore..) |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 19:37:44
|
...nel dettaglio... distanziali colonnette
Grazie mille mail con indirizzo spedita

per le cinture per il momento passo ho ancora il bumper anteriore da riverniciare    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 20:33:15
|
Il prezzo è interessante ma non ho capito come sostituire le colonnette |
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 23:20:36
|
quote: Originally posted by morry
andrea ma dov'è a torino questo magazzino!? perchè ci farei volentieri un salto...come al solito il tempismo non è il mio forte e vorrei prender un paio di distanziali (per il posteriore..)
Ciao Morry... purtroppo non vende a privati, era un fornitore dell'autoricambi dove lavoravo. Mi fa questo trattamento per conoscenza. Prossimamente ci tornerò per le cinture 4punti, magari mi accompagni.
quote: Originally posted by luka
Grazie mille mail con indirizzo spedita
    per le cinture per il momento passo ho ancora il bumper anteriore da riverniciare  
...ok adesso lo recupero... Le cinture le prendo ank'io più avanti...
quote: Originally posted by yuzar_k
Il prezzo è interessante ma non ho capito come sostituire le colonnette
...un pò di pazienza ed il martello sono l'essenziale... Le colonnette sono piantate(bloccate) nel mozzo sul millerighe della colonnetta. Non devi far altro che sfilare le originali, battendole appunto con un martello, e piantare queste più lunghe, che si pianteranno man mano che stringi i bulloni ruota. E' più semplice a dirsi che a farsi, dove abiti? ...quando vuoi fare il lavoretto ti si può dare una mano. |
 |
 |
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 23:44:38
|
quote:
...un pò di pazienza ed il martello sono l'essenziale... Le colonnette sono piantate(bloccate) nel mozzo sul millerighe della colonnetta. Non devi far altro che sfilare le originali, battendole appunto con un martello, e piantare queste più lunghe, che si pianteranno man mano che stringi i bulloni ruota. E' più semplice a dirsi che a farsi, dove abiti? ...quando vuoi fare il lavoretto ti si può dare una mano.
Ti ringrazio per l'aiuto ma sto a roma e credo che sarebbe un pò complicato...forse da solo ce la posso fare. Eventualmente tu quando potresti prenderli? |
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 00:56:29
|
quote: Originally posted by yuzar_k
Ti ringrazio per l'aiuto ma sto a roma e credo che sarebbe un pò complicato...forse da solo ce la posso fare. Eventualmente tu quando potresti prenderli?
...beh i soci nella Capitale non mancano, penso che se chiedi troverai sicuramente un "compagno d'avventura"... Penso di tornare entro fine mese, o al più tardi i primi giorni di marzo.
Per una migliore organizzazione iniziamo una lista con i prossimi acquisti.  |
 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 10:36:42
|
ok allora io mi prenoto già per il prossimo giro e se ci si mette d'accordo ti accompagno più che volentieri! poi magari ti chiederò info più dettagliate per il montaggio...anche perchè non sono un mago del fai da te...diciamo che mi trovo meglio con il pad della wii che con un martello :D |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 14:56:58
|
quote: Originally posted by morry
ok allora io mi prenoto già per il prossimo giro e se ci si mette d'accordo ti accompagno più che volentieri! poi magari ti chiederò info più dettagliate per il montaggio...anche perchè non sono un mago del fai da te...diciamo che mi trovo meglio con il pad della wii che con un martello :D
Ok, no problem... Quando si avvicina il giorno ti avviso! ...e poi, se vuoi, ti faccio vedere come fare a montarli.
X Luka: spedito tutto questa mattina a mezzo raccomandata di €8.35 Avvisa quando arrivano!
|
 |
 |
|
Topic  |
|