spero non sia cosa troppo brutta x voi..ma sarò costretto a scegliere la variante A
x ragioni di taglio...così l'adesivo finisce giusto con il nero...farlo finire con un bordo c'è il gran rischio che non venga mai tagliato dritto...quindi un bel taglio netto sul nero che sborda e il gioco è fatto...credetemi...anke perche tra colore auto sfondi loghi ecc...si farebbe tropo un effetto bandiera...e che fidatevi non è bello...
x te giul...mi spiace non accontentarti con un po' di argento...se vuoi il massimo che posso farti è il nome color argento...ma forse tutto il gruppo non so se sarebbe d'accordo...visto che dovevamo farli tutti uguali...
AGIF ma le parti grigie come l'aquila ecc perche' non le fai con un argento o grigio metallizzato??? Almeno usi l'argento li anziche' il grigio che spegne un po!!! E' solo un consiglio comunque anche A va bene!! POWER OVER!!
credo prorpio infati di usare un argento e non un grigio...sempre che però il colore tenga...su quel materiale nonho gran dimestichezza..è la prima volta che io ci stampo sopra...farò 2 o 3 prove e poi vi farò sapere... ciaooo
purtroppo ci sono stati dei forti ritardi x far fare l'impianto...non avevamo disponibile il file vettoriale del logo mr2...quindi serve ridisegnarlo tutto...spero solo non mi costi una follia...vi terrò informati su tutto. cmq questa settimana spero di aver l'impianto, quindi di incidere i telai e la prossima di stamparli insieme ad eleonora una sera...