sono stato stasera dove mi faranno l'impianto...ce l'hanno fatta...domani o mercoledì mi dovrebbero portare le pellicole...dopo vi farò sapere...cmq non mi ha parlato di soldi il tipo di stasera...spero solo sia onesto... ce la faremo..vedrete... fidatevi dello "svizzero"
credo se tutto fila liscio..cosa forse un filo azzardata...già per sabato forse saranno pronti...foto sulla macchina mia e posterò subito il risultato....spero siano bellissimissimi...
Agif.... Mi sono trasformato in HULK!!! Vedere il mio nome tagliato quasi da escluso Poi ho letto sotto e sono ridiventato Parker!!! Complimenti bel lavoro!!!!!!! EXTRAMEGASUPERGIGAPOWERPOWER OVER!!
Agif.... Mi sono trasformato in HULK!!! Vedere il mio nome tagliato quasi da escluso Poi ho letto sotto e sono ridiventato Parker!!! Complimenti bel lavoro!!!!!!! EXTRAMEGASUPERGIGAPOWERPOWER OVER!!
Abbiamo finito solo ora i 3 colori...siamo andati a casa..eravamo un po' stanchi..i nomi li faro o sabato o domenica..dipende dal tempo disponibile che avrò..poi ci andrà anke il taglio sagomato!!! sono venuti a dir poco stupendi... Ecco un'anteprima anke se devo ammettere ke dal vivo sono molto più belli...
Notte..
Ps: Non avevo mai lavorato fino a quest'ora... Ma x il club questo ed altro
S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E-S P E T T A C O L A R E. Complimenti Agif e alla sua collaboratrice e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla creazione di questi adesivi che veramente faranno invidia a tutti quelli che hanno dormito SULL' ALLORO!!!!! Sono ancora piu' convinto che questi adesivi siano un Must serie limitata!!!! Ottimo lavoro,complimenti ancora!!!! NITROSUPERMEGAEXTRAGICAPOWER OVER!!!!!!!