Complimenti! Molto belli, non vedo l'ora di mostrarli (raduno sul Garda del 6 marzo). Quasi certamente non ci sarò ad Adria. Fatemi sapere per la spedizione ed il pagamento.
L A V O R O N E.....! Veramente da applauso. Bravissimi Marco ed Eleonora (anche per il sonno perduto...). Non vedo l'ora di collaudare l'opera, anche se non potrò farlo prima del raduno abruzzese (al quale verrete anche voi, verooo ?...)
davvero komplimenti!bellissimi!voglio dire un sincero grazie a tutti voi x i konsigli gli aiuti e le sorprese ke mi date ogni giorno!grazie davvero!vi voglio bene!!!!NN VEDO L ORA DI METTERE GLI ADESIVI!!!
oggi ho dato un tocco di classe agli adesivi..dove c'era il nero ho fatto un'altra stampata di base perlata sopra in modo da dare un effetto metallizzato al nero...è venuto stupendo..no potete immaginare quanto siano più belli dal vivo che in foto Poi oggi ho stamapato 4/5 nomi..purtroppo il tempo è quello che è..cmq per adria saranno pronti sicuramente... ecco una foto x jarod e kapovolto..
io sono di cesena nn so l uniko vicino a me e' angelocave.ma nn so se lui viene ai raduni!kmq ti do tutto x la spedizione e ti pago anke anticipatamente!