Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 01:04:32
|
l'aquila sinceramnete mi fa schifo...x il resto ottimo |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 10:52:28
|
quote: Originally posted by fild7
l'aquila sinceramnete mi fa schifo...
VERGOGNA!!! LA MAMMA DI TUTTI NOI, L'AQUILA DELLA MR2 MK I !!!!
SENZA IL SUO SGUARDO FIERO, DALLA CIMA PIU' ALTA, SAREMMO QUI A SCARROZZARE UNA QUALCHE ACCENT O CAMRY O LADA NIVA ... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 11:02:06
|
quote: Originally posted by giul
SENZA IL SUO SGUARDO FIERO, DALLA CIMA PIU' ALTA, SAREMMO QUI A SCARROZZARE UNA QUALCHE ACCENT O CAMRY O LADA NIVA ...
Concordo 100% sull'aquila Midship Runabout Mk1... i giovani d'oggi non hanno rispetto per i loro antenati 
Per quanto riguarda lo scarrozzare in Lada, ti confesso che una certa Lada Riva andata a a farsi un giro dalle parti di Norwich non la disdegnerei del tutto...  
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 13:12:59
|
quote: Originally posted by jarod
JAROD, fai vedere 'sto bozzetto please!
L'idea era qualcosa del genere... è solo un abbozzo  Più che altro mi piaceva l'idea del "MR2 drivers club" contrapposto all'owners club

Una versione "portierabile" potrebbe avere una doppia cornice con bordi arrotondati che racchiude logo e nome.. magari ritagliata seguendo la forma... si può fare?

"aderisco" all'iniziativa... magari qualcosa di piccolino da mettere sotto la freccia laterale.. e due bandiere incrociate gp-style con quella italiana e quella jap???
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 13:59:53
|
Piccolino da mettere sotto la freccia possiamo farci un adesivo vero e proprio.. e non è affatto una brutta idea!
Se facciamo gli adesivi magnetici da usare solo all'occorrenza, mi piace di più il suggerimento iniziale di Agif, qualcosa di grande e ben vistoso, per fare un bel colpo d'occhio in raduni e track days   
Stimolante invece l'idea delle bandiere italiana e giapponese...

|

|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 14:34:45
|
Jarod e' fantastico, l'ho detto che sei un creativo !! P.s: sei sprecato a fare solo il programmatore.....
quote: Originally posted by jarod
JAROD, fai vedere 'sto bozzetto please!
L'idea era qualcosa del genere... è solo un abbozzo  Più che altro mi piaceva l'idea del "MR2 drivers club" contrapposto all'owners club

Una versione "portierabile" potrebbe avere una doppia cornice con bordi arrotondati che racchiude logo e nome.. magari ritagliata seguendo la forma... si può fare?

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 15:11:43
|
quote: Originally posted by tritto
Jarod e' fantastico, l'ho detto che sei un creativo !! P.s: sei sprecato a fare solo il programmatore.....
sei troppo buono.. comunque ci sto ancora studiando..
Purtroppo tutte le "Aquile Mk1" che ho sono in bassissima risoluzione, e non ho molta voglia di sistemarle..
Non è mica che qualcuno ha un'immagine di dimensioni decenti (tipo almeno 300x200) dell'aquila vecchio stile? Non importa di che colore, l'essenziale è avere una sagoma da cui partire..

P.S. I bozzetti li pubblico anche per ricevere suggerimenti.. Apprezzo molto i complimenti, ma non ci credo che nessuno ha critiche da fare / suggerimenti su come lo farebbe lui... dite pure, prometto che mi contengo.. meglio di come ho fatto con Fild7  
P.P.S. Ci sarebbe anche la possibilità di optare per un'aquila Mk4..  

|

Edited by - jarod on 25 Jan 2005 16:42:47 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 18:23:32
|
Ah, dimenticavo la simulazione.. 
 |

|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 18:28:25
|
Scusami, ma a me verrebbe troppo in mente ... "gallina vecchia fa buon brodo" .... La smetti di fare il creativo? .... fra l'altro, c'è un inganno ottico bestiale nella foto della Emme di Agif, alzando lo sguardo dalla testa del pennuto al finestrino .... vedi un'altra aquila, anche se con l'occhio meno ... vivace bestiale  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 25 Jan 2005 18:36:24 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 18:59:28
|
io l'aquila non la posso vedere...vi abbandono! |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 19:20:58
|
jarod....stai facendo un ottimo lavoro....continua a bozzare idee...tu lavorerai sulla grafica..poi io sulla composizione vera e propria... cmq occhio all'acquila mk4....troppi colori...troppi costi..io starei sui 2 colori...o al massimo 3...non credete sia meglio?!?!?!
ciao belli
ps: giul...fxxata l'aquila-furgone... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 19:36:11
|
Giuliano, Marco... messaggio afferrato. Vedo di tornare sul pianeta terra.. se ci riesco 

P.S. A me il Ducato visto dal finestrino sembra più che altro un anatra.. Magari un anatra MkIII, ma pur sempre un anatra..  |

|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 22:41:46
|
kapovolto?!?!?!? oggi il tuo nick ti si addice particolarmente... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 13:12:43
|
quote: Originally posted by kapovolto
una domanda: ma se esistono gli adesivi calamitati esistono anche le calamite adesive......? Lasciate perdere.........stasera sono proprio cotto.  
POSA IL FIASCO BRIAOOOOO |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
Topic  |
|