Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 19:04:48
|
... splendida idea questa di personalizzare le portiere con adesivi calamitati da sfoderare all'occorrenza in caso di raduni o eventi particolari. Suggerisco di prevedere un qualcosa di analogo da applicare anche sulle targhe durante gli eventi su pista. Quanto alla grafica, mi sembra già perfetta... Forse adotterei uno sfondo trasparente anzichè bianco... Per chi non ama l'aquila, poi, si potrebbe lasciare un piccolo spazio vuoto, magari tondeggiante, su un lato del logo dove ognuno potrebbe inserire un'immagine adesiva di sua scelta. Che sò uno squalo, una saetta, un grifone (un po' come fanno i piloti da caccia sul proprio aereo)  |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 26 Jan 2005 19:05:43 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 21:47:09
|
quote: Originally posted by charlie
... Suggerisco di prevedere un qualcosa di analogo da applicare anche sulle targhe durante gli eventi su pista. ............ sfondo trasparente anzichè bianco......... Per chi non ama l'aquila, poi, si potrebbe lasciare un piccolo spazio vuoto, magari tondeggiante, su un lato del logo dove ognuno potrebbe inserire un'immagine adesiva di sua scelta. Che sò uno squalo, una saetta, un grifone (un po' come fanno i piloti da caccia sul proprio aereo)
ehi, ehi, ma sta diventando un progetto coi fiocchi!!! Bella lì, bella qui !!! Progetto ... quotato. Marco, che dici, puoi cominciare a tirare le fila (immagino semplificando qualche fantasiosa spinta in avanti, ma rispettando le idee di fondo) di questo fantastico gadget? Ho capito Charlie la "filosofia" del fondo trasparente, ma - da quel che so - la base calamitata "deve" essere opaca.
Propongo una dispensa dall'uso della targa antero-posteriore con lettere e numeri per adottare - sentito il parere del Ministero dei Trasporti - una targa ... "Tritto's Style" nell'uso quotidiano  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 14:30:56
|
... Ok, torniamo sulla terra  Mi fido del gusto estetico di Jarod (senz'altro più sensato del mio). In fondo, a me l'idea piace anche così com'è. Insomma, realizziamola. Sono certo che verrà benissimo  A proposito, credo che il fondo trasparente non sia impossibile, a patto di calamitare solo il bordo del logo. Comunque, ai grafici l'ardua sentenza... quote: Originally posted by giul
... Suggerisco di prevedere un qualcosa di analogo da applicare anche sulle targhe durante gli eventi su pista. ............ sfondo trasparente anzichè bianco......... Per chi non ama l'aquila, poi, si potrebbe lasciare un piccolo spazio vuoto, magari tondeggiante, su un lato del logo dove ognuno potrebbe inserire un'immagine adesiva di sua scelta. Che sò uno squalo, una saetta, un grifone (un po' come fanno i piloti da caccia sul proprio aereo)
ehi, ehi, ma sta diventando un progetto coi fiocchi!!! Bella lì, bella qui !!! Progetto ... quotato. Marco, che dici, puoi cominciare a tirare le fila (immagino semplificando qualche fantasiosa spinta in avanti, ma rispettando le idee di fondo) di questo fantastico gadget? Ho capito Charlie la "filosofia" del fondo trasparente, ma - da quel che so - la base calamitata "deve" essere opaca.
Propongo una dispensa dall'uso della targa antero-posteriore con lettere e numeri per adottare - sentito il parere del Ministero dei Trasporti - una targa ... "Tritto's Style" nell'uso quotidiano  
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 27 Jan 2005 14:40:29 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:14:57
|
... Mi fido del gusto estetico di Jarod (senz'altro più sensato del mio). In fondo, a me l'idea piace anche così com'è. Insomma, realizziamola. Sono certo che verrà benissimo 
QUOTO |
  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 09:05:26
|
... Mi fido del gusto estetico di Jarod (senz'altro più sensato del mio). In fondo, a me l'idea piace anche così com'è. Insomma, realizziamola. Sono certo che verrà benissimo 
ARROSSISCO  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 09:54:10
|
Tornando sul tema dei 3/4 colori..
 |

|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 12:17:12
|
Beh, quest'ultima mi pare proprio matura ... la cogliamo?
giul |
  |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 14:07:51
|
Colgo colgo!! Devo dire che l'ultima proposta mi piace parecchio, sobria e chiara!
La butto li' , premesso che gia' cosi' mi piace e lo prenderei: un piccolo spazio bianco dove mettere il proprio nome/nick/QuelCheVuoi (con un adesivo, un indelebile, un pennino e del sangue ) oppure farlo personalizzare con il nick scelto direttamente dal produttore ( nick da comunicare al momento della conferma, magari con un aticipo di cash, tanto per sicurezza dato che poi non si potrebbe darlo a nessun altro)...
Se ho scritto una c@g@t@ non lapidatemi |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 14:39:21
|
Qualcosa di questo genere?
(Ho ridotto i colori per avere un effetto più vicino a quello che sarà una volta stampato..)

|

|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 14:49:20
|
Alternativa (a me pice di più):
 |

Edited by - jarod on 28 Jan 2005 14:56:00 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 18:20:10
|
Grande Jarod quest'ultimo è senz'altro il migliore    
quote: Originally posted by jarod

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 29 Jan 2005 : 01:27:12
|
... proprio giusto... Bello! Facciamolo così 

|
Pagina Personale
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Jan 2005 : 11:17:57
|
Scusate se appesantisco.. ma la mia versione preferita è questa (in ufficio non avevo il font che mi piace per la scritta "a mano"):
 |

|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Jan 2005 : 11:46:12
|
Mi piace Jarod!!! devi aggiungere però www.mr2.it da qualche parte 
Scusate se appesantisco.. ma la mia versione preferita è questa (in ufficio non avevo il font che mi piace per la scritta "a mano"):

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|