Author |
Topic  |
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 10:26:36
|
Et voilà!

(Marco, spero tu voglia trattarci bene quando ci presenterai il conto per l'uso della tua macchina..  )
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 12:40:52
|
Che testa che ho... Non avevo calcolato che sulla mia M la zona centrale delle portiere è occupata da un orrendo profilo in gomma che ho dovuto installare dopo le ripetute sportellate prese qua e là nei parcheggi della capitale. Quindi non potrò montare il logo calamitato, a meno che non sia di dimensioni più contenute in modo da potersi collocare in altro posto (magari in basso sotto le prese d'aria).... |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 31 Jan 2005 12:41:38 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 14:15:51
|
Meglio così

così

o nessuno dei due?
|

|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 14:53:51
|
Il secondo, con il www rosso, mi pare più "leggibile" giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
john5
Appassionato di Carriole

95 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 17:52:00
|
the two!!! |
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 18:58:41
|
Se daiii, sù d'acort pò a mè che la seconda la và mèi...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 21:11:20
|
tranquilli per il noleggio dei diritti della mia macchina... x te charlie...potremo tagliare l'adesivo e piazarlo a cavallo della tua banda salva portelle... per me va meglio la seconda anke se continuo a pensare che è sempre un filo troppo confuso..italian mr2 clubeccc...lo volete proprio mettere???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 21:20:20
|
quote: Originally posted by agif
per me va meglio la seconda anke se continuo a pensare che è sempre un filo troppo confuso..italian mr2 clubeccc...lo volete proprio mettere???
Concordo con te che è ancora un po' troppo confuso... però devi ammettere che il concetto del "MR2 DRIVERS CLUB" è mooooolto affascinante..... 
Forse allargando un filo la cornice si riesce a dare un pelo di aria in più... che dici?
 |

|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 02:10:44
|
La seconda che hai detto... senza aria nè peli  Magari divisa in due sezioni (così non ho problemi coi salvaporta)quote: Originally posted by jarod
per me va meglio la seconda anke se continuo a pensare che è sempre un filo troppo confuso..italian mr2 clubeccc...lo volete proprio mettere???
Concordo con te che è ancora un po' troppo confuso... però devi ammettere che il concetto del "MR2 DRIVERS CLUB" è mooooolto affascinante..... 
Forse allargando un filo la cornice si riesce a dare un pelo di aria in più... che dici?
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 13:10:16
|
come misura jarod...pensavo ad un 30 x 40....ti va??? c'è sotto anke una questione di costi...il materiale...viene fornito con rotolo larghezza un metro...per cui si andrebbe maglio a tagliare..senza sprechi...fammi sapere.. intanto piazzo una bozza degli interessati: agif tritto jarod giul teto fild7 kapovolto dave buxus john5 powerslave stew charlie luka mikemr2
siamo in 15...l'ideale sarebbe venti...cmq dai vediamo... se confermate vi piazzo un preventivo..ho tutto sottomano... ciaooo a stasera...il lavoro chiama.. ciaoooo
ps: bisogna anke decidere se fare una fustella per una sagomatura arrotondata e lo scanso sotto per il nome...questo comporta una spesa di circa 75 euro da dividersi in tutti..logicamente non è molta cmq bisgna decidere... a stasera con il preventivo..ora non ho più tempo.. cioaooooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 15:22:24
|
come misura jarod...pensavo ad un 30 x 40....ti va???
Mi sembra una misura ragionevole...
Per la cronaca, la bozza qui sotto (ho allargato leggermente la cornice) stampata larga 40 verrebbe alta 26,5..

quote: ps: bisogna anke decidere se fare una fustella per una sagomatura arrotondata e lo scanso sotto per il nome...questo comporta una spesa di circa 75 euro da dividersi in tutti..logicamente non è molta cmq bisgna decidere...
Sull'arrotondato non saprei nemmeno io.. ma lo scanso per il nome mi sembrerebbe carino... PARERI??

P.S. Marco, resta inteso che quelli che metto io sono bozzetti per farsi un'idea... pendo dalle tue labbra per indicazioni sul "da corregersi" per esigenze tipografiche. Se dovesse servirti ti posso mandare il PNG su cui sto lavorando io.. (750x500) |

|
|
Topic  |
|