Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 16:31:23
|
ok, ci sto, però io "le" avrei bisogno di due per metterne una anche dall'altra parte ......
non ditemi che era scontato, sono molto malato e digito senza collegamento all' A.D.S.L. (A nche D ietro S ono L ostesso)
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 01 Feb 2005 16:32:29 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 17:29:23
|
... Io ci stò, ma qualcuno, per cortesia, tenga conto del mio problema . Mi occorre una versione con uno sbalzo o un rialzo centrale da sovrapporre al profilo salva sportello (dato che non è possibile rimuoverlo in alcun modo). Oppure una versione più piccola da apporre nella zona al di sotto delle prese d'aria. Thanks in advance 
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 01 Feb 2005 17:29:59 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 18:48:54
|
x charlie...credo cmq che per l'esigenze che ci serve...dovrebbe tenere anke sopra la tua banda proteggi colpi....lo spessore del materiale è di 6 decimi..per cui è molto fino...e lo puoi anke mettere a cavallo? noo???
x jarod...intanto i problemi sono serigrafici e non tipografici???!!!   poi x la misura ci mettiamo d'accordo meglio...per il file contavo che tu me lo spedissi appena decidiamo il progetto definitivo... claudio: provare a mettere www.mr2.it in nero? stona???è sprecato avere il nero e non usarlo...solo club italia???capisci cosa intendo?
x giul....il discorso portiera destra e sinistra era scontato..ma hai fatto bene a chiedertelo..oggi giorno non è mai tutto troppo chiaro...
allora mi sono fatto un bel po di conti...giusto per non rimetterci..visto ke mi metterò io ed eleonora una sera a stamparli...tutto a gratis..per il mio amato club...quello che c'è da pagare sono solo il materiale e i costi per gli impianti... il costo del singolo pezzo è di 4.50 €...(materiale+colore+telaio)quindi 9 euro a persona(porta dx e porta sx) poi però dobbiamo dividerci i costi dell'impianti che purtroppo aimè io non centro niente..per cui non posso evitarli...per l'impianto di stampa a farla tirata tirata saremo sui 85/90 euro...che ci divideremo e se siamo in 15 viene circa 6 euro a testa..per cui il prezzo definitivo di due pezzi a persona è di circa 15 euro...non mi sembra molto..no???anke perchè li stiamo facendo proprio belli... poi se vogliamo fustellarli a dovere con lo scanso per il nome ecc..allora una fustella viene circa 75/80 euro...da dividerci..che quindi il totale TOTALE è di circa 20 euro a persona... voi ke dite??? troppo???troppo poco??? logicamente anke se ormai sono stufo di ripeterlo..più siamo e più i costi fissi si ammortizzano... ricapitolo i totali: 15 euro due pezzi tagliati quadrati. 20 euro due pezzi fustellati sagomati con lo scanso nome in fuori. meglio è impossibile....se non aumentando le richieste...
ps: se riesco(andando contro il mio lavoro di manodopera gratuito) potremmo far stampare tutti i nomi già in serigrafia...forse però...una cosa alla volta...
attendo..consigli...suggerimenti..conferme disdette(spero di no) ecc.. ciaooooo
Pps: meglio muoversi se andiamo il 27 ad Adria...sarebbe bello sfoggiale in pista o al paddock... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 22:42:00
|
Il prezzo è a dir poco OTTIMO!  
La manodopera gratuita del tipserigrafo e della morosa mi fa invece sentire un po' in colpa 
Per quanto riguarda la scritta www in nero, ci avevo fatto un pensiero... ma a me non sembra stia benissimo.. Adesso metto giù qualche bozzetto e poi mi dite voi..
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 23:12:25
|
Ai soci l'ardua sentenza.. 

|

|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 07:43:35
|
 Prezzo a dire poco spettacolare!!! 
Le varianti sono tutte bellissime, non saprei proprio... sceglierei... quella che scelgono gli altri. Veramente non saprei decidermi!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 09:36:55
|
Temo proprio di no... E' il profilo in gomma che è piuttosto spesso. Probabilmente mi perderei il logo alla prima curva. Peccato.... P.S.: Certo che se ne potessimo fare un solo esemplare un po' più piccolo... ... Nooo, vero? 
quote: Originally posted by agif
x charlie...credo cmq che per l'esigenze che ci serve...dovrebbe tenere anke sopra la tua banda proteggi colpi....lo spessore del materiale è di 6 decimi..per cui è molto fino...e lo puoi anke mettere a cavallo? noo???
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 02 Feb 2005 09:51:11 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 09:42:55
|
@Charlie:
Sei decimi è poco più di mezzo millimetro, per cui penso che si lasci piegare con grande facilità. Se solo la magnatizzazione è un po' tenace, su tutta l'area di contatto che rimane io penso che non la smuoverebbe nemmeno un tornado..
Seconda possibilità: 30 centimetri (scarsi, probabilmente 26/27) non ce li hai ne' sopra ne' sotto la banda paracolpi?
Terza possibilità: ne metti uno solo sul cofano! 
 |

|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 10:28:52
|
Ecco come si presenta il problema...
 Qualche altro suggerimento? (non credo proprio che il logo reggerebbe attaccato sopra il profilo e sul cofano non mi piace). Non si potrebbe fare una coppia di loghi più piccolini only for me?  Oppure, si potrebbe tagliare in due il logo nella zona mediana? Boh! Sono un po' confuso...
quote: Originally posted by jarod
@Charlie:
Sei decimi è poco più di mezzo millimetro, per cui penso che si lasci piegare con grande facilità. Se solo la magnatizzazione è un po' tenace, su tutta l'area di contatto che rimane io penso che non la smuoverebbe nemmeno un tornado..
Seconda possibilità: 30 centimetri (scarsi, probabilmente 26/27) non ce li hai ne' sopra ne' sotto la banda paracolpi?
Terza possibilità: ne metti uno solo sul cofano! 

|
Pagina Personale
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 11:39:23
|
@ Chalie:
...vero che io non c'entro nulla ... ma quanto e' alta la fascia paracolpi Cosi' a occhio sembrano un paio di cm.. Se non sbaglio l'altezza dell'adesivo e' circa 26cm (ho letto da qualche parte in questo topic ma non so dove) e larga circa 40cm: vuoi dire che due superfici di 12x40cm calamitate (rimarrebbe una striscia di 2x40cm sul paracolpi) non tengono tutto l'adesivo  Secondo me si...
...vero pero' che esteticamente l'adesivo che fa la "pancetta" sul paracolpi non e' il massimo...
L'ho solo buttata li, beninteso non voglio polemizzare!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
john5
Appassionato di Carriole

95 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 12:42:12
|
prezzo ottimo io c sono alla grande e nn vedo l ora di averli!fatemi sapere raga!!! |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 12:44:27
|
charlie...ti assicuro che non ci sono problemi...farne uno più piccolo solo per te significherebbe sorbirti tutti i costi x un nuovo impianto e non mi pare il caso... cmq se vediamo che non tiene..cosa quasi impossibile...lo tagliamo in due e diventa diviso dalla bandella nera...non mi sembra stia così male... vedi te..
per tutti gli altri ho bisogno di tutte le conferme così inizio i lavori...devo anke ordinare il materiale.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 12:46:25
|
Prezzo di 15 euro x due pezzi a persona con taglio quadrato Prezzo di 20 euro x due pezzi a persona con taglio sagomato con scanso x il nome. se possibile esprimere la preferenza di costo del taglio.
Allora conferme ufficiali: Agif Tritto Buxus Jarod |
 |
 |
|
john5
Appassionato di Carriole

95 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 13:02:33
|
io c sono x quello da 20 euro ,una domanda averlo kon lo sfonso nero al posto di bianko?e il resto rimane kome'!? |
 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 13:14:54
|
Ok, ci stò per la coppia da 20 euro... (speremo ben!)
quote: Originally posted by agif
Prezzo di 15 euro x due pezzi a persona con taglio quadrato Prezzo di 20 euro x due pezzi a persona con taglio sagomato con scanso x il nome. se possibile esprimere la preferenza di costo del taglio.
Allora conferme ufficiali: Agif Tritto Buxus Jarod
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 02 Feb 2005 13:18:45 |
 |
|
Topic  |
|